LAF

Intellair

Unità filtro ventola

Jimbo

Cabina a flusso laminare

Jimbo LAF Trolley

Flusso laminare in movimento

Intellair

Unità filtro ventola

Le unità filtro ventilanti Intellair sono utilizzate per generare un flusso d’aria laminare (0,45 m/s ±20%) con grado di filtrazione HEPA/ULPA, idoneo per tutte le applicazioni che richiedono il controllo della contaminazione. Il sistema filtro ventilante è un’unità di forma rettangolare o quadrata che, grazie alla sua modularità, si adatta facilmente ad ambienti di forme e geometrie differenti. Il modulo base è un sistema a sé stante, composto da un filtro assoluto e un ventilatore abbinato. Differenti soluzioni possono risolvere, in modo rapido ed efficace, esigenze di confinamento senza intervenire sugli impianti esistenti. Le unità filtro ventilanti sono generalmente appoggiate ai profili dell’orditura del controsoffitto. Per ambienti di dimensioni limitate e che richiedono una concentrazione localizzata del controllo particellare, le unità possono essere alloggiate su una struttura autoportante (Mobile FFU) realizzata in acciaio inox e dotata di gambe di sostegno con piedini o ruote pivotanti.

Jimbo

Cabina a flusso laminare

Quando i moduli a flusso laminare non sono installati direttamente sulle linee di produzione, possono essere montati sulla struttura Mobile e quindi essere movimentati in un’altra zona e a servizio di altre attività.

 

Jimbo LAF Trolley

Flusso laminare in movimento

L’unità Jimbo Trolley è progettata per mantenere puliti i prodotti durante il loro trasferimento nel passaggio in una zona con un livello di contaminazione più alto. L’equipaggiamento interno è fornito in versioni personalizzate per specifiche esigenze produttive.

Contamination control equipment

Contattaci ora e scopri come possiamo supportare te e la tua azienda