CONTENIMENTO

CONTENIMENTO

CONTENIMENTO

CONTENIMENTO

CONTENIMENTO

KAPPA – CAPPA MANUTENZIONE POLVERI

Questo tipo di cappa a flusso laminare verticale è ideale per le attività di contenimento di polveri e sostanze…

SCOPRI DI PIU’

INVISIBLE BARRIER

Invisible Barrier Una barriera d’aria invisibile per la protezione dell’operatore, del prodotto e dell’ambiente…

SCOPRI DI PIU’

ISOTEC – ISOLATORE

L’isolatore è un sistema che consente di manipolare prodotti o svolgere attività in maniera…

SCOPRI DI PIU’

KAPPA – CAPPA MANUTENZIONE POLVERI

Questo tipo di cappa a flusso laminare verticale è ideale per le attività di contenimento di polveri e sostanze volatili, che si propagano continuamente all’interno di una zona di lavoro durante le attività di pesatura, dosaggio o campionamento di sostanze chimico-farmaceutiche. Kappa è disponibile in una vasta gamma di dimensioni standard che possono soddisfare la maggior parte delle richieste. In alternativa è possibile sviluppare soluzioni customizzate secondo specifiche richieste del Cliente.

INVISIBLE BARRIER

Invisible Barrier Una barriera d’aria invisibile per la protezione dell’operatore, del prodotto e dell’ambiente. È adatta a molteplici processi produttivi, quali pesatura, campionamento e riempimento, e a molteplici settori: non solo farmaceutico ma anche cosmetico, chimico e laboratori, ovvero ovunque il processo necessiti di operare in condizioni di contenimento. È disponibile in versione aperta o chiusa, singola o combinata, accessoriata in base al tipo di applicazione richiesta e in esecuzione ATEX. Invisible Barrier, realizzata secondo le attuali GMP e personalizzabile secondo le specifiche esigenze di ogni cliente, permette di raggiungere un livello di contenimento sino ad OEB 4 (nei modelli con schermo frontale e guanti) e una classe 5 di pulizia della zona di lavoro (secondo ISO EN 14644-1).

ISOTEC – ISOLATORE

L’isolatore è un sistema che consente di manipolare prodotti o svolgere attività in maniera totalmente isolata dal reparto o cleanroom che lo contiene. I sistemi ISOTEC consentono di mantenere i requisiti di pulizia, e se richiesto sterilità, all’interno delle camere di contenimento e allo stesso tempo di proteggere l’operatore e l’ambiente da prodotti ad elevata tossicità. Tecninox sviluppa, progetta e fornisce sistemi di isolamento sempre più sofisticati grazie a una continua collaborazione con i settori ospedaliero, farmaceutico, chimico, cosmetico e alimentare. Uno specifico design garantisce totale contenimento e sicurezza nei processi che coinvolgono componenti API, portando ogni campagna di produzione a risultati positivi. Con le configurazioni e le opzioni possibili, la linea a flusso laminare ISOTEC copre tutte le esigenze nelle applicazioni sia a pressione positiva (riproduzione di cellule umane, operazioni asettiche, test di sterilità, pesatura, dosaggio, frazionamento, confezionamento e trasferimento) sia a pressione negativa (frazionamento, pesatura, macinazione, micromacinazione e trasferimento).

Discover ours

#controlledcontamination

5 + 5 =

Our commitment to the future, which begins today, is the enhancement of all resources: people, territory, environment, with responsibility and innovation.

Our manifesto contains all the values ​​underlying the change that will lead us to 2030 with a spirit of internal improvement and towards the world.