Il 2024 è un anno che promette di essere un capitolo straordinario per Tecninox, che da sempre si distingue per la qualità senza compromessi e l’innovazione delle apparecchiature. L’obiettivo è quello di migliorare l’offerta, sinonimo da sempre di eccellenza, grazie alle persone che rendono l’azienda un punto di riferimento nel settore.

Le apparecchiature e gli impianti per ambienti sterili e a contaminazione controllata di alta qualità, vedranno l’innovazione come focus progettuale, fattore che consentirà la produzione di soluzioni tecnologicamente avanzate per una vasta gamma di settori industriali, dal chimico al farmaceutico, ma soprattutto conformi ai nuovi regolamenti Annex 1. L’impegno dell’azienda sarà quindi quello di offrire soluzioni personalizzate, ma soprattutto sicure.

La produzione di prodotti sterili è soggetta allo specifico requisito di minimizzare il rischio di contaminazione, sia essa microbiologica o particellare. Da qui il costante aggiornamento per rispettare le normative vigenti, prima tra tutte l’adeguamento a quanto richiesto dalla Annex 1.

Non mancherà la partecipazione alle fiere di settore più principali e a convegni dedicati, per incontrare partner, condividere novità e apprendere dalle esperienze di altri leader del mercato. 

Controlled Change: l’ultimo capitolo di un triennio di successo

Un’attenzione speciale sarà dedicata al progetto “Controlled Change“, giunto alla conclusione del suo primo triennio. Questo non è da considerare solo una strategia di crescita, ma rappresenta l’impegno a guidare il cambiamento nel settore in modo controllato e mirato, concentrato su sostenibilità, efficienza e innovazione, per plasmare con intelligenza e responsabilità il futuro di Tecninox.

L’obiettivo non si limita all’essere fornitori qualificati di apparecchiature e impianti per ambienti sterili e a contaminazione controllata, ma figurare anche quale consulente strategico. L’ascolto è parte integrante del modo di operare aziendale, comprendere le esigenze specifiche dei clienti consente di lavorare in perfetta sintonia con loro per conseguire risultati d’eccellenza.